| |
| Pur Conoscendoti da meno di un giorno,sento che stiamo per diventare amicissime, Ora Cito: xD Taken From MsnCITAZIONE ç_ç mamma mia, non mi sono mai affezionata così ad una persona sisi Gaia & Jus...Alla ricerca di un nomignolo decente...xD  Altre Quote:CITAZIONE .. non nascere con l'idea che deve fare successo, perchè finiscono sempre male quei forum, ma nasci con l'idea che: io amo quella cosa e voglio incontrare persone come me CITAZIONE J: anche io...come no! i miei compagni sono tutti mezzi deficienti...e poi sono pure brutti >.< G:infatti io stavo con quelli dell'altra classe CITAZIONE J: Di tabella che ne dici di questa? G: Non so...Ne vorrei una più particolare,sulla quale tutti ci sbavano XD J: Capisco...un po' la tabella più sbavata del Web! xD CITAZIONE J: io mi sono messa a ridere...! G: poi dimmi cosa ho copiato sisi J: io vado ad avvisare Sha che deve bannare mezza forumfree e forumcommunity xD G: XDDDD ora le ho mandato un mp innocente sisi voglio farla sentire una cacca e pupù sisi cioè... voglio vedere cosa dice xD Under ConstructionAbbiate Pazienza,ci siamo conosciute oggi...xD Edited by ~ Justine - 29/11/2007, 17:39 ---- I can't help it: I miss you. very very very much.
you know you follow me. --- "così ti voglio --- my best friend ♥ | | |
| | |